Scuola Secondaria di I grado “Via Volta”

Sportello di ascolto psicologico

Attività di supporto psicologico con il responsabile dello Sportello di ascolto della nostra scuola

Cos'è

Il dott. Giorgio Vignetti, psicologo responsabile dello Sportello di ascolto della nostra scuola, è disponibile ad effettuare video conferenze con l’App Meet di Google, qualora qualche genitore o docente sentissero il bisogno.

Gli alunni della scuola secondaria di I grado possono effettuare il colloquio in presenza presso i locali del plesso di via Volta n.13 tramite prenotazione.

A cosa serve

Sportello di ascolto della nostra scuola, qualora qualche genitore o alunno sentissero il bisogno.

Come si accede al servizio

Per coloro i quali volessero colloquiare, previo appuntamento, con il dott. Vignetti in video conferenza useranno l’indirizzo email: sportello.ascolto@scuolavolta.edu.it

Cosa serve

Prenotazione e compilazione modulistica del CONSENSO ALL’ACCESSO AL SERVIZIO DI SPORTELLO SCOLASTICO